Casalinghe Disperate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vita....un susseguirsi di delusioni

4 partecipanti

Andare in basso

La vita....un susseguirsi di delusioni Empty La vita....un susseguirsi di delusioni

Messaggio  Oriana Mer Ott 22, 2008 8:42 pm

Cerco di essere una persona gentile, non mi costa fatica in quanto sono stata abituata a rispettare tutti senza far differenza alcuna. Non giudico mai le persone per quello che ostentano, come le belle auto, le belle ville, gli abiti firmati, perché niente m'impressiona e niente mi lascia a bocca aperta!!!!
Fin da bambina mi hanno ripetuto fino alla nausea di non credermi mai superiore ed inferiore a nessuno, e grazie a questo insegnamento ho saputo fronteggiare situazioni e persone che probabilmente non sarei stata in grado di fare.
Oggi è stata una giornataccia, non ho voglia di scendere in particolari, ma vi assicuro che è stata deludente su tutta la linea.
Quello che mi sento dire è che ho fatto prova di un autocontrollo che non sapevo di possedere, forse perché tra le mani di questa persona che io ho sempre stimato e apprezzatto, c'era un essere vivente che amo profondamente.
Ho lavorato per molti anni a contatto con dei pazienti, ho cercato sempre nel mio piccolo di dire una buona parola d'incoraggiamento, anche quando avrei voluto starmene zitta per i cavoli miei......i miei malumori li ho sempre lasciati a casa!!!!!!
Oggi, mi sono resa conto che non tutti agiscono così!!!!
Peccato, perché mi conosco e so che il rapporto tra me e questa persona sarà compromesso per sempre.
Oriana
Oriana
Oriana
Admin

Numero di messaggi : 484
Umore : Sarcasticamente positiva!
Data d'iscrizione : 02.09.08

https://casalinghedisperate.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita....un susseguirsi di delusioni Empty Re: La vita....un susseguirsi di delusioni

Messaggio  Asia Gio Ott 23, 2008 8:23 pm

Se ti può sollevare, anche per me non è un buon periodo. Il mio bimbo mi sta facendo impazzire, non vuole mangiare niente, m'invento piatti nuovi ogni giorno e ogni giorno finiscono dritti dritti nella spazzatura!!!! Sono esausta fisicamente che psichicamente, come vorrei che tutto fosse più semplice. Sad
Baci baci
Asia
Asia
Asia

Numero di messaggi : 198
Località : Svizzera
Umore : Nero!!!
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

La vita....un susseguirsi di delusioni Empty Re: La vita....un susseguirsi di delusioni

Messaggio  Mirna Gio Ott 23, 2008 9:17 pm

Bhe pure io non è che brillo anzi basteremme una scintilla per farmi scoppiare ma dobbiamo resistere Very Happy
Mirna
Mirna

Numero di messaggi : 100
Età : 56
Località : Ludiano- Svizzera
Data d'iscrizione : 19.09.08

http://www.pianetacuccioli.com/

Torna in alto Andare in basso

La vita....un susseguirsi di delusioni Empty Re: La vita....un susseguirsi di delusioni

Messaggio  maiasoul Lun Giu 06, 2011 1:36 pm

nemmeno io stò passando un momento facile mia nonna è all'ospedale eio partirò l'11 Giugno per le vacanze molto angosciata,vorrei non partire ma mio marito ha deciso.....

maiasoul

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

La vita....un susseguirsi di delusioni Empty Re: La vita....un susseguirsi di delusioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.